Concorso musicale “Non Solo Musica 2007″

Fino al 20 maggio 2007 sono aperte le iscrizioni al concorso gratuito per gruppi e artisti, contest regionale di valorizzazione della cultura musicale emergente, promosso dal Gruppo Giovani e dall’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia. Quinta edizione del concorso che, nel corso degli anni, ha saputo affermarsi e stringere importanti partnership per offrire ai giovani talenti musicali del Veneto visibilità e nuove opportunità di espressione.

Il concorso, gratuito, si rivolge a gruppi ed artisti veneti, liberi da contratti discografici ed editoriali, di qualsiasi genere (tranne musica dance, djset, musica classica). Per partecipare al contest è sufficiente inviare la scheda di partecipazione, un cd – contenente 2 brani inediti di composizione propria – una breve biografia, una foto, il testo dei brani (con eventuale traduzione se in lingua straniera o dialetto) e la scheda tecnica, ENTRO E NON OLTRE IL 20 maggio 2007 a:

Comune di Sernaglia della Battaglia (TV) Ufficio servizi sociali
Piazza Martiri della Libertà, 1
31020 Sernaglia della Battaglia (TV)

La prima selezione verrà effettuata attraverso l’ascolto del materiale audio.
Dieci le formazioni che accederanno alle semifinali che si terranno il 19 e il 20 luglio a Sernaglia della Battaglia. Tre le band che accederanno alla finale del 21 luglio. La giuria, composta da esperti musicali, giornalisti, insegnanti e responsabili del Q13 Italia Wave, valuterà tecnica e originalità dei partecipanti. I primi classificati accederanno di diritto alle semifinali di Q13 ITALIA WAVE VENETO 2008. I finalisti riceveranno un buono d’acquisto spedibile presso Strumenti Musicali BERTI di Conegliano Veneto (400,00 euro ai primi, 250,00 euro ai secondi e 150,00 euro ai terzi), saranno protagonisti nelle trasmissioni di RADIO BASE POPOLARE NETWORK e potranno esibirsi sul palco dello ZION ROCK CLUB di Conegliano.

Previsto anche un Premio Originalità: un buono d’acquisto di 100,00 euro (spendibile presso BERTI). Per informazioni, per scaricare il bando di concorso e la scheda di partecipazione visitare il sito web http://www.nsm.tv.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>