Concorso e mostra fotografica 2007: “L’albero e il legno”

Concorso e mostra fotografica 2007: “L’albero e il legno”, terminato il ciclo dedicato ai gruppi montuosi della Valle d’Ampezzo si è scelto di considerare “la Natura Dolomitica nelle sue forme e colori”. Il concorso, organizzato dalle Regole d’Ampezzo e Parco Naturale delle Dolomiti d’ Ampezzo, in collaborazione con la Sezione del Club Alpino Italiano di Cortina, è aperto a tutti, compresi i professionisti, che saranno inseriti nella categoria “fuori concorso”. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2007.

Informazioni più dettagliate si possono ottenere presso la sede e gli uffici informazioni delle Regole e del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, o visitando il sito del Parco. Regolamento:

1. Ciascun partecipante può presentare un massimo di 5 opere. La partecipazione è gratuita.

2. E’obbligatorio consegnare le stampe di ogni foto (lato lungo 30 cm), che dovranno riportare solo il titolo.

3. A parte, dovranno essere indicati: cognome, nome, indirizzo e numero di telefono dell’ autore.

4. In allegato, vanno consegnati negativi o diapositive o CD con file delle foto.

5. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2007 presso gli uffici delle Regole d’Ampezzo – via del Parco, 1 – Cortina d’Ampezzo e potranno essere ritirate presso gli stessi uffici.

6. Pur ponendo ogni cura nella conservazione delle opere, l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o smarrimenti.

7. Un premio sarà assegnato alle prime tre opere scelte da una giuria qualificata.

8. Alcune opere selezionate potranno essere utilizzate per la stampa di un calendario delle Regole e del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo. In occasione della stampa sarà fatto omaggio a tutti i partecipanti al concorso di copia del calendario.

9. Le Regole si riservano di duplicare e pubblicare le opere per altre finalità divulgative e culturali e comunque senza scopo di lucro e con citazione dell’autore. Eventuali proventi derivanti dalla vendita di calendari ed altre pubblicazioni divulgative verranno reimpiegati per la medesima finalità.

10. La partecipazione al concorso implica l’accettazione completa ed incondizionata del presente regolamento.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.dolomitiparco.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>