Concerto dei Simply Red a Conegliano.

Simply Red

Hucknall e la sua band arrivano per l’ultima volta in Italia, a Conegliano, il 19 maggio 2009, alle ore 21:30. “Facciamo fagotto e ce ne andiamo ognuno per la nostra strada”. Questo hanno detto e deciso i Simply Red, ed il loro leader indiscusso Mick Hucknall. Dopo tutto di soddisfazioni Mick se n’è tolte molte, essendo diventato uno dei personaggi musicali “icona” del passaggio fra gli anni ’80 e ’90. E’ tutto deciso, tutto scritto: il 14 novembre 2008 è uscito il loro “Greatest Hits 25”, venticinque brani che riassumono la comunque tribolata storia della band.

L’unico inedito è “Go Now”, canzone elegante, con dei buoni inserti di tromba e violini, mentre la calda voce di Hucknall chiede ad una ragazza, che ha deciso di rompere con lui, di andarsene prima che si metta a piangere (you’d better go now /before you see me cry). Non sarà un macho, ma sul palco ci sa stare. I Simply Red infatti intraprenderanno un lungo tour mondiale che si concluderà nel 2010, anno in cui la band si scioglierà di comune accordo dopo esattamente un quarto di secolo dalla sua nascita. Le data di Conegliano, e le due milanesi, costituiscono le ultime occasioni per poter vedere Mick Hucknall e compagni calcare gli stage italiani, poi i Simply Red diventeranno un capitolo chiuso.

I Simply Red in Italia:
16 maggio – Teatro degli Arcimboldi – Milano
17 Maggio – Teatro degli Arcimboldi – Milano
19 Maggio – Zoppas Arena – Conegliano (TV)

I biglietti per la data di Conegliano (Tv):
Parterre Num. € 50,00
Tribuna Num. € 38,00 + Dir. Prev.

ZOPPAS ARENA
Via Monticano
31015 – Conegliano (TV)
Info: http://www.zedlive.it

Un pensiero su “Concerto dei Simply Red a Conegliano.”

  1. Ciao , Piacere sono Pina

    Stavo su internet e ho trovato il tuo sito molto interessante…
    Davvero bellissimo complimenti!!!

    Io lavoro per una compagnia specializzata nel creare idee regalo personalizzate con qualsiasi foto.

    Mi stavo chiedendo se saresti disposto nel darmi un link di testo nella tua pagina?

    Se l’idea ti suona bene ricontattami in cambio posso offrirti una stupenda foto stampata su tela con la tua foto preferita! Misura 40×30 centimetri. Naviga questa pagina e scopri il nostro regalo gratis x te.
    http://www.fotoregalioriginali.it/stampa-su-tela.aspx

    Se ti piace quest idea ti prego di aggiungere questo link http://www.fotoregalioriginali.it/stampa-su-tela.aspx Questo link lo puoi chiamare Foto Tela.
    Spero che i nostri prodotti ti piacciono.

    Ciao

    Pina Pagano

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>