Concerto di Juri Dal Dan Trio, special guest Francesco Bearzatti a Cormòns (GO)

Il concerto si terrà venerdì 1° Luglio 2011 alle ore 21 in Piazza Libertà a Cormòns. Reduce dalla giuria della quindicesima edizione del Premio Internazionale Massimo Urbani, nelle Marche, Circolo Controtempo prepara l’ultimo appuntamento della rassegna Jazz & Wine of Peace – Sconfinando, grazie al contributo di Comune di Cormòns, Regione Friuli Venezia Giulia, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio e Camera di Commercio di Gorizia. In collaborazione con l’Associazione Culturaglobale, tocca infatti a Juri Dal Dan Trio, special guest Francesco Bearzatti proporre un nuovo entusiasmante appuntamento a ingresso libero, che sia alternativo ma di qualità nell’estate cormonese.

Se per il precedente lavoro discografico – Trilogia di un Viaggiatore – il tema portante era il viaggio del personaggio immaginario Dosti Kudret, il nuovo lavoro del Trio del pordenonese Juri Dal Dan fa emergere gli aspetti poetici, contradittori e bizzarri dell’essere soli, per indole, in balia della propria sensibilità e delle proprie nevrosi, sottolineando come la solitudine sia condizione necessaria per la sopravvivenza di un universo sensibile che ci rende ancora umani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>