I libri dipinti di Antonio Favale arrivano alla Libreria Lovat di Villorba (TV).

In libreria per ammirare libri dipinti. Lo propone la Lovat di Villorba che – tra gli oltre 80.000 titoli del suo catalogo – accoglie i suggestivi libri dipinti di Antonio Favale, che domenica 22 aprile 2012 alle 17,00 inaugura al Lovat Lab del primo piano la mostra “C’era una volta. Opere pittoriche”.

Nello sguardo di Favale, libri e librerie sono un patrimonio personale di ricordi, conoscenza e stile di vita, canali privilegiati di comunicazione dell’animo umano contemporaneo. Ma anche soprattutto storie popolate di personaggi fantastici e di scenari sorprendenti. Storie che si chiamano fiabe. Partecipano all’inaugurazione Lorenza Galeazzi e Francesca Magnano con le loro letture. La mostra sarà visitabile al Lovat Lab fino al 3 maggio negli stessi orari della libreria. Ingresso libero e gratuito.

Antonio Favale è nato a Grottaglie nel 1957 e, conseguito il diploma in scenografia all’ Accademia di Belle Arti a Bari, dall’ età di 29 anni lavora a Treviso dove insegna Educazione Artistica presso la Scuola Media Statale “A. Serena”. Ha partecipato a numerose Mostre e Concorsi Nazionali ricevendo numerosi premi.

Tel. 0422.92697 – 0422.920039 – www.librerielovat.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>