Mostra collettiva di artisti italiani a Monaco di Baviera (Germania)

Presso il Castello di Eggersberg Monaco di Baviera Germania dal 20 maggio al 16 giugno 2012, si terrà la Mostra collettiva di artisti italiani “Kennts Du das land wo die zitronen bluehen…” “Conosci quella terra dove fioriscono I limoni….” Goethe).

“ITALIENISCHE KUNST IN DEUTSCHLAND” “ARTE ITALIANA IN GERMANIA” L’Associazione Culturale Galleria Poliedro di Trieste www.galleriapoliedro.com prepara una collettiva di artisti italiani presso il Castello di Eggersberg, Monaco di Baviera. Lo spazio al castello di Eggersberg, è diviso in due parti:

1^ parte: IL PARCO
Il parco potrà essere usato da scultori con opere di grandi dimensioni che verranno portate e collocate dall’artista stesso e che rimarranno in mostra dal 20 maggio al 6 agosto 2012. In questo caso le spese si limitano a Euro 100 + IVA (se è necessaria fattura) a coprire spese del catalogo ed inaugurazione mostra. Il trasporto delle opere è a carico dell’artista che provvederà personalmente al collocamento delle stesse nel parco.

2^parte: LA ZONA ESPOSITIVA INTERNA
L’area espositiva interna dispone di spazi sufficienti per presentare 24 pittori con tre metri lineari di parete ciascuno (massimo 4 opere per artista) e quattro scultori con 4 sculture di piccole dimensioni e facilmente trasportabili ciascuno. In questo caso il trasporto Trieste-Eggersberg-Trieste, montaggio e smontaggio mostra viene fatto dalla Galleria Poliedro.

La spesa ammonta a Euro 230 per i SOCI della Galleria Poliedro oppure Euro 280 per i NON SOCI. Nella spesa oltre al servizio offerto dalla Galleria Poliedro è compreso il vernissage ed il catalogo con la foto di un’opera per artista con nome dell’artista, Titolo, tecnica, misure e anno di produzione dell’opera.

In caso di vendita, la Galleria Poliedro trattiene il 20% del ricavato.

La Galleria Poliedro, per questa mostra collettiva ha a disposizione spazio per venti pittori e quattro scultori, che verranno scelti tra tutti gli artisti interessati. Si prega quindi di fare richiesta entro il 31 marzo 2012, mandando curriculum, link al sito oppure 8 foto dei propri lavori a Giuliano Pecelli caravaggio42@yahoo.it .

(Per associarsi alla Galleria Poliedro contattare Giuliano Pecelli caravaggio42@yahoo.it ). La quota associativa è di Euro 50 annui dal momento dell’iscrizione e dà il diritto ad essere presenti sulla pagina artisti del sito www.galleriapoliedro.com con otto opere e curriculum per il periodo di un anno e partecipare assieme agli altri soci, ed a prezzi contenuti, alle fiere in cui partecipiamo e alle mostre che la Galleria Poliedro prepara sia presso la propria sede che in altre parti d’Italia,d’Europa ed negli Stati Uniti d’America.

Giuliano Pecelli
Caravaggio42@yahoo.it
www.galleriapoliedro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.