Riapre a Treviso il “Teatro delle emozioni” promosso dall’Associazione “Diventare grandi”!

Mercoledì 28 novembre si alza, nuovamente, il sipario sull’esperienza che tanto successo ha avuto negli anni scorsi, nel centro di via Oriani a Treviso, dove riprendono le serate dimostrative di psicodramma, condotte da Alice Bacchin, psicologa e conduttrice di gruppi con tecniche di psicodramma. Si tratta di un’iniziativa rivolta a chi ha voglia di sperimentarsi, in modo inedito e creativo, con l’utilizzo della realtà scenica e del materiale teatrale.

Un’esperienza indicata e consigliata a chi vuole diventare protagonista attivo della propria storia e porsi in modo autentico e limpido all’interno di un gruppo. Ed è, soprattutto, un incontro giocoso con sé stessi e con gli altri, utile per crescere nella consapevolezza di sé e per sviluppare la propria creatività.

Gli incontri si svolgeranno alle ore 20.30 presso la sede del Centro “Diventare Grandi” a Treviso, in via Oriani 12/A e la partecipazione è gratuita, anche se è richiesta l’iscrizione presso la segreteria (tel. 0422.419474 – info@diventaregrandi.it)

DIVENTARE GRANDI via A. Oriani 12/A 31100 Treviso
Tel.0422 419474 info@diventaregrandi.it

http://www.diventaregrandi.it

Ufficio stampa: Marina Grasso, cell.335.8223010 – info@marinagrasso.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>