Ciaspatour 2013 atto finale, ecco la Ciasparun!

Ciasparun 2013

Sarà lo straordinario scenario del Passo Giau a ospitare l’ultimo atto del Ciaspatour 2013, il circuito dedicato alle racchette da neve e allo sci alpinismo articolato in otto prove tra le province di Belluno e Trento. L’appuntamento è con la Ciasparun, manifestazione che si svolgerà sabato 9 marzo su un anello di 5 chilometri, con un dislivello di salita pari a 250 metri. Partenza e arrivo sono fissati al rifugio Fedare, sul versante occidentale del Passo Giau, alle pendici del Monte Averau, in comune di Colle Santa Lucia (Belluno). Il ritiro dei pettorali è previsto dalle 16 mentre il via alla gara verrà dato alle 18.

«Le adesioni hanno già superato quota 130 ma per iscriversi ci sarà tempo anche il giorno della manifestazione – spiega Carlo Crepaz, della Pro Loco di Colle Santa Lucia, realtà che coordina l’organizzazione dell’evento -. Abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare con impegno in queste ore perché la Ciasparun riesca nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va ai volontari delle stazioni della val Fiorentina e di Livinallongo del Soccorso Alpino, alla Croce Bianca e ai Vigili del fuoco di Colle Santa Lucia».

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono consultare i siti www.collesantalucia.eu e www.ciaspatour.it oppure telefonare al 347.8860234.

CIASPATOUR 2013
Ufficio Stampa
TI – Comunicazione
info@ti-comunicazione.com 39.347.0722684

Un pensiero su “Ciaspatour 2013 atto finale, ecco la Ciasparun!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>