Cison di Valmarino “Il Bosco Incantato sulle Vie dell’Acqua”

Il Circolo al Mazarol di Cison

Per il sedicesimo anno, l’Associazione “La Via dei Mulini” e il Circolo Culturale “Al Mazarol”, propongono una Manifestazione a cui partecipano Scuole, Associazioni, Artisti e Creativi. L’appuntamento, che si terrà nei giorni 25 aprile e 1 maggio 2013, è reso possibile grazie allo spirito di collaborazione gratuita e al forte impegno solidale di tante persone. L’iniziativa infatti vede impegnati Gruppi ed Enti che operano nell’ambito della inabilità e del disagio.

Saranno COLORI, PAROLE e MUSICA in un contesto naturale unico per la sua specificità… Le giornate si svolgeranno in un ambiente arricchito dalle passerelle che i volontari tengono costantemente abbellite e praticabili per offrire a tutti le migliori condizioni per un magico percorso. Inoltre l’evento del 1° maggio 2013 al rifugio dei Loff, offrirà un’occasione di connubio tra il sorgere del Sole e la Musica…

La Valle del Rujo, i “bujon” di roccia ed acqua, il verde dei prati, il profumo degli alberi, il fascino senza tempo dei vecchi mulini, le fantasie colorate e la magia del bosco, vi accoglieranno per tre giornate di sogno…E chi avrà gli occhi dell’innocenza, potrà anche vedere dove si nasconde, guardingo e sornione, il Mazarol…

Associazione Culturale La Via dei Mulini e Circolo Culturale Al Mazarol

Per info e per il programma: http://www.mazarol.it/

http://www.comune.cisondivalmarino.tv.it/it/home.html

2 pensieri su “Cison di Valmarino “Il Bosco Incantato sulle Vie dell’Acqua””

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>