Il libro “I Tre Mestieri di Dio” di Aldo Bertelle

Libro I tre mestieri di Dio

Pasqua è alle porte e per questo importante momento spirituale, la Linea Quaderni della Comunità di Villa San Francesco, del C.I.F. di Venezia, diretta dall’avv. Enrico Gaz, pubblica I Tre Mestieri di Dio. Rappresenta la conclusione di un lungo cammino che per cinque anni, dal 2009 al 2014, ha percorso i sentieri dell’arte educativa di Gesù di Nazareth.

Vuole essere un contributo che arricchisce maggiormente i valori degli adolescenti italiani e non. Le 72 pagine scritte da Aldo Bertelle sono arricchite dai disegni di Vico Calabrò, dalla presentazione di Enrico Gaz e dalla postfazione del padre gesuita Vincenzo Poggi, Decano del Pontificio Istituto Orientale in Roma.

I proventi derivati dalla vendita della presente pubblicazione verranno destinati alla realizzazione di “ORMA”, una fattoria sociale che impegnerà 2 giovani della Comunità.

Il costo del libro è di Euro 7,50.

Nota: l’iniziativa di “ORMA” della Comunità di Villa San Francesco, nasce da “A PIEDI IN PRESTITO VERSO L’ALBA, ORME DI FUTURO LIBERE DA PASSIONI TRISTI”, sei incontri formativi presso la Casa Emmaus, e verrà presentata ufficialmente durante l’ultimo incontro di lunedì 30 marzo 2015, ore 20.00 a Facen.

È gradita la presenza di autorità, educatori, collaboratori, sostenitori, amici, volontari e giovani che hanno comunicato la loro vicinanza a questa iniziativa sociale ed occupazionale, che a breve prenderà il via.

Cordiali saluti

Ennio DE POI – Segretario

Per prenotazioni del libro, richiesta di invio a domicilio ed altro:

Segreteria della Comunità Villa San Francesco

Via Facen 21 – 32034 Facen di Pedavena (BL)

Tel. 0439-300180 – Fax 0439-304524

e-mail: info@comunitavsfrancesco.it

Sito: www.comunitavsfrancesco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.