Un nuovo open space ristoro nel giardino del Museo Diocesano (MI)

Bistrot nel Chiostro del Museo Diocesano di Milano

Una piacevole novità attende gli amici del Museo Diocesano di Milano, e non solo: il Chiostro Bistrot, un open space ristoro, in collaborazione con Food and party design Milano, che accompagnerà i visitatori del Museo e tutte le persone che vorranno prendere una pausa dai ritmi della giornata o solo passare un momento conviviale in compagnia degli amici, nel giardino del museo, uno dei luoghi simbolo della città.

Il Chiostro Bistrot rimarrà aperto dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 23.30, proponendo una variegata proposta che dalla colazione, passerà all’easy lunch, per concludersi con il servizio di aperitivi e tapas, abbinati a vini naturali dell’azienda Meteri. Un’offerta di qualità che si distingue da quella dei locali della zona.

L’apertura del Chiostro Bistrot – disponibile anche a trasformarsi in location per eventi privati – s’inserisce nell’ottica di una riqualificazione degli spazi di accoglienza del Museo Diocesano, posto in una zona particolarmente attrattiva di Milano, su una direttrice che collega la rinnovata area della Darsena al Duomo.

L’iniziativa si affianca a quella già annunciata della realizzazione del progetto Chiostri di S. Eustorgio, il nuovo polo museale e monumentale che nasce dalla fusione tra il Museo Diocesano e il complesso di Sant’Eustorgio.

Informazioni:

CHIOSTRO BISTROT

Museo Diocesano di Milano (Corso di Porta Ticinese 95)
dalle 10.00 alle 23.30
da martedì alla domenica 02 89420019
info.biglietteria@museodiocesano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.