Carnevale Castionese 57° edizione

Carnevale di Castion

Domenica 19 Febbraio il Carnevale Castionese, giunto alla 57° edizione vi aspetta con tante divertenti attività! Dalle ore 10.00 a Castion apertura degli stand gastronomici, animazione e giochi per bambini con il mago Bronze e spettacolo di giocoleria.

Alle ore 11.30 sfilata delle mascherine con premi: sono invitate tutte le scuole materne, il gruppo più numeroso e la mascherina più bella riceveranno un premio.

Al pomeriggio alle ore 14.30 da non perdere la sfilata dei carri allegorici lungo il Pian delle Feste, a seguire premiazioni. Ma la festa non finisce qui!

Domenica 26 Febbraio, la piazza dei Martiri di Belluno si colora per l‘edizione zero del Carnevale.

Alle ore 10.30 partenza della Carnival Color Run

coor run

passeggiata IN COSTUME di 4,9 km per le vie di Belluno. Se non hai il costume nessun problema, passa alla Carrozzeria Carnevale, entri bianco ed esci verniciato! Iscrizione 3,00 euro con gaget e 5,00 con tuta (che verrà colorata). In collaborazione con KUDOSPORT, Associazione Autismo Belluno e A.I.C.E.

Alle ore 11.30 Concorso delle Mascherine: premio alla mascherina più bella e al gruppo scolastico più numeroso. In collaborazione con VOLKSBANK.

Il tutto animato dai mitici FRATELLI AL

Alle ore 14.30 chiassosa e divertente sfilata dei carri allegorici, dei gruppi e delle bande.

e per finire la serata in musica: il TIR MUSICALE si fermerà in piazza dei Martiri

music parade

con BellunoLaNotte e DJ AndreaPArente
Inoltre da non perdere:

Sabato 18 Febbraio al Teatro San Gaetano di Castion alle ore 20.30 lo spettacolo teatrale “I Ri-promessi sposi” con L’Allegra Compagnia.

Lunedì 27 Febbraio presso la Palestra delle Scuole Medie di Castion alle ore 20.30 Tombola di Carnevale!

Al Link il depliant con tutto il programma completo!

Per informazioni prenotazioni o altro potete contattarci su info@prolocopievecastionese.it o al nostro numero di cellulare 345/8238880. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *