Mostra “We Art Open” realizzata da No Title Gallery

No Title

Sabato 25 febbraio alle ore 18.00 presso lo Spazio Paraggi verrà inaugurata la nuova mostra “We Art Open” realizzata da No Title Gallery. Il concorso di No Title Gallery per le arti contemporanee, giunge alla fase finale con la mostra collettiva dei dodici artisti selezionati.

Scopo principale del contest è scovare e portare in superficie le ricerche artistiche più interessanti e innovative del momento attuale: una giuria di giovani esperti del settore, composta da Clara Madaro per la sezione pittura e grafica, Lorenzo Madaro per scultura e installazione, Serena Achilli per fotografia e Federica Fiumelli per video arte, ha analizzato con cura le numerose partecipazioni pervenute e selezionato sette artisti, basandosi su criteri di qualità, originalità e attualità. Lo staff di No Title Gallery ha contribuito con una speciale selezione di altri cinque artisti, che si sono distinti per interessanti ricerche e produzioni. Collettivo Dove e Quando, Valentina Biasetti, Donato Eugenio, Luigi Loquarto, James Joystick and the Holy Days, Paula Sunday, Stefano Zaratin saranno affiancati da Gianni Botteon, Simone Del Pizzol, Michele Ferrarini, Ilaria Gasparroni ed Elisa Viotto nello spazio dell’associazione trevigiana.

In occasione dell’inaugurazione, sabato 25 febbraio p.v. alle h. 18.00, verrà annunciato il vincitore assoluto del concorso, e Alessandro di Gregorio, direttore artistico di Basement Project Room di Fondi (LT), selezionerà un artista con cui collaborare quest’anno.

L’ingresso è gratuito. La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 16.30 alle 20.00.

Un progetto di No Title Gallery
In partnership con Basement Project Room

Artisti
Collettivo Dove e Quando
Valentina Biasetti
Donato Eugenio
Luigi Loquarto
James Joystick and the Holy Days
Paula Sunday
Stefano Zaratin

Selezione speciale No Title Gallery
Gianni Botteon
Simone Del Pizzol
Michele Ferrarini
Ilaria Gasparroni
Elisa Viotto

Per maggiori informazioni:
www.notitegallery.com
info@notitlegallery.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.