Dog Show – mostra sfilata amatoriale per cani di razza a Monfalcone

Dog Show

Domenica 19 marzo giornata dedicata agli amici a 4 zampe al Belforte di Monfalcone con il Dog Show, mostra/sfilata di cani di razza. La sfilata è amatoriale e dunque aperta a tutti i cani di razza anche senza pedigree, purché superiori a 3 mesi di età, con microchip e libretto sanitario.

Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio Mafra Pet Line, mentre i premi sono offerti da Farmina e Baubaumiciomicio. Queste le categorie che verranno premiate: al cane più giovane, più anziano, più grande, più piccolo, più simpatico, che viene da più distante, più elegante, col pelo più lungo, con più colori del pelo, con gli occhi più chiari, col pelo più vaporoso, al gruppo più numeroso per singolo padrone, alla migliore coppia, al raggruppamento di razza più numerosa, al cane con accompagnatore bambino più giovane, al migliore Chihuahua.

Per i più votati dalla giuria sono invece messi in palio una lavatrice, un tablet e un ferro da stiro. Le iscrizioni (10 €) verranno raccolte domenica stessa dalle 14 alla 15.30 quando comincerà la passerella davanti a una giuria di esperti cinofili. Conclusione della giornata alle 10 col Best in show e le premiazioni. Info 3297185333

Dog Show – mostra sfilata amatoriale per cani di razza a Monfalcone

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *