Sella Ronda Skimarathon partenza quest’anno ad Arabba

Il 24 Marzo 2017 prenderà il via la ventiduesima edizione del Sellaronda Skimarathon, la più attesa delle gare internazionali di sci alpinismo, che si svolgerà sotto il cielo stellato dello splendido scenario delle Dolomiti. Potrai assistere ad un appuntamento di altissimo livello agonistico e uno spettacolo senza pari.

L’ambitissima Sellaronda Skimarathon ha registrato un record di vendite di pettorali, con 300 acquisti solo nella prima ora di apertura delle iscrizioni. I 1.300 sellarondisti, suddivisi in 650 squadre, 300 nazionali, 250 internazionali e 100 riservati alle scelte del Comitato, partiranno il 24/03/2017 alle ore 18:00 dalla pista da sci che sale verso il Passo Pordoi da Arabba.

Affronteranno i mitici quattro passi dolomitici, Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo per un totale di 42 chilometri di percorso e 2700 metri di dislivello, illuminati solamente dalla lampada frontale. Partecipa all’arrivo dei concorrenti nella piazza di Arabba e festeggia insieme a loro, in un’atmosfera indimenticabile.

http://www.val-gardena.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *