Boogie Woogie! Antonio Sorgentone sul Nevegal

Domenica 13 agosto a Belluno – Nevegal – Ristoro Campo Scuola ore 17:00 Armonie 2017- La rincorsa del torrente. Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Armonie sbarca in Nevegal, dove ha incontrato un soggetto che incurante delle difficoltà riscontrate dal “colle” negli ultimi decenni ha saputo scommettere con slancio, successo e autonomia, e che a sua volta per animare l’estate ha puntato sulla musica; la collaborazione di Armonie con il ”Campo Scuola Nevegal” marca la forza del territorio e degli attori che hanno voglia di giocare con le meraviglie naturalistiche e con la musica; il rispecchiarci da una parte all’altra della valle in questa passione ci rende più fieri e forti.

Boogie Woogie!
Antonio Sorgentone | pianoforte

INGRESSO LIBERO

In caso di maltempo l’evento non subirà modifiche.

ORGANIZZAZIONE

Comitato Usi Civici di Bolzano e Vezzano, ABVS Bolzano Bellunese, Ricreativa di Bolzano Bellunese, CAI Belluno, Gruppo Sopracroda, Gruppo Sossai, Nevegal Ristoro Campo Scuola

http://reteventi.provincia.belluno.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *