Pomandère lancia la X-mas Capsule

Per un periodo cosi? magico dell’anno, Pomandère sceglie di creare, all’interno delle stagione FW17/18, una capsule speciale, studiata ad hoc per il Natale. Nasce cosi? la Pomandère X-mas Capsule, in cui si combinano due anime complici: la femminilita? poetica e l’esplorazione di forme nuove in uno slancio verso la contemporaneita?, una contaminazione reciproca che rende unica la donna Pomandère nelle occasioni piu? speciali che colorano la sua vita.

Un occhio curioso che vira dritto al centro delle cose, un look finemente ricercato, impreziosito da rifiniture e cura sartoriale, nappine e ricami che rendono ogni capo un pezzo che riflette la sua identita?. L’ispirazione e il trasporto verso i grandi classici di questo evento cosi? suggestivo sono presenti e palpabili nelle creazioni della capsule, ma la contaminazione contemporanea, insita nella donna di Pomande?re, rompe gli schemi dei luoghi comuni della tradizione e rinnova i capi con un linguaggio moderno e cosmopolita.

Le nuaces cromatiche virano da toni piu? tenui e delicati come il rosa cipria e il bianco avorio a picchi di colori caldi e pieni, natalizi per eccellenza, come l’oro, il rosso intenso e il senape. Anche la scelta dei tessuti si combina perfettamente alla palette cromatica, dando corpo e sostanza a pezzi piu? importanti grazie all’utilizzo del velluto, del raso di viscosa o di ricami applicati sul tulle.

La donna Pomandère, forte della consapevolezza delle sue scelte, si tuffa nella vita con lo stesso entusiasmo con cui ama creare in autonomia il suo look, combinando capi piu? innovativi come il kimono realizzato in velluto da arredamento con abiti e camicie leggere e fluide che disegnano la silhouette in crepe de chine o nella georgette di seta ricamata per creare un’eleganza coerente con la propria intimita?.

Per momenti preziosi, come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *