Torna lo Zappa Day a Sarteano (SI)

Sarteano, Siena, giugno 2011. A distanza di 11 anni dall’ultima edizione, l’Associazione Culturale “L’Ombrico” ripropone la manifestazione dello Zappa Day: un concerto-tributo al mitico musicista di Baltimora Frank Zappa. Napoleon Murphy Brock e il suo sax sono gli attesissimi protagonisti della serata del 12 agosto 2011.

Prendi un nome come Frank Zappa e le note di un genere musicale indefinibile. Prendi una band di 16 fuori classe. Prendi la voce e il sax potente del carismatico Napoleon Murphy Brock. Prendi la campagna toscana, i suoi sapori, la quiete e il buon vino e immaginati in una notte estiva, circondato da appassionati ed amanti dell’ottima musica.

Questo è lo Zappa Day: un appuntamento musicale imperdibile, un incontro da non rimandare, l’inizio di una nuova pagina culturale che l’associazione “L’ombrico” mira a scrivere per Sarteano. A distanza di 11 anni dall’ultima edizione, che ha richiamato a Sarteano (SI) i fan di Zappa di ogni dove, non si poteva non celebrare il ritorno di un grande evento con il nome di un grande artista che ha condiviso con il maestro dai lunghi baffi le creazioni musicali che vanno dal 1974 al 1986.

Insignito nel 2009 di un Grammy Award per la sua performance “Zappa plays Zappa”, il 12 agosto prossimo, Napoleon Murphy Brock solcherà il palco dello Zappa Day 2011 con al fianco il gruppo amiatino de “I Virtuosi dal Pianeta Talento” band conosciuta a livello internazionale che, dopo il suo scioglimento, si riunirà appositamente per questa circostanza.

Il biglietto avrà un costo di 10 euro.

Per info e botteghino: http://www.zappaday.org
Mail: info@zappaday.org
Tel: 347 4712114 328 7654952

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.