“The Blues Brothers – Tribute Show” debutto nazionale a Pordenone!

Sarà la città di Pordenone, nell’ambito dell’iniziativa “Musae – percorsi culturali in provincia”, ad avere l’onore di accogliere l’anteprima del tour teatrale di “The Blues Brothers – Tribute Show”, lo spettacolo tributo alla grande band dell’Illinois, che andrà in scena mercoledì 17 agosto, alle 21:00, presso il teatro “Auditorium Concordia” a Pordenone.

E’ Andrea Colloredo, già ideatore di “Viaggio fra tempo, spazio e…Musical”, il direttore artistico e musicale di questo show che debutta rendendo omaggio ai trenta anni dall’uscita del film che ha reso celebre la band nel mondo, per la sua musica, i suoi eccessi e le celebri collaborazioni con artisti del calibro di James Brown, Ray Charles e Aretha Franklin. Un susseguirsi di successi rigorosamente interpretati dal vivo, una emozionante illuminotecnica, un impianto scenico avvincente e le coreografie di Cinzia Piscopo sono gli elementi che caratterizzano la messinscena.

Hanno l’onore di interpretare i ruoli che furono di Dan Aykroyd e John Belushi i friulani Cristian Bellàz e Stefano Cantoni, accompagnati da un gruppo di dieci musicisti. Uno spettacolo multi-generazionale che attraverso le immortali melodie del Blues, del Soul e del Rock ‘n Roll ha il potere di coinvolgere famiglie, giovani e…giovani cresciuti! Sito web: http://www.thebluesbrotherstributeshow.it

Interpreti:

Cristian Bellàz – Voce

Stefano Cantoni – Voce

Andrea Colloredo – Sax contralto e tenore

Enrico Fantuz – Tromba e flicorno soprano

Edoardo Conte – Sax tenore e baritono

Gianpiero Longo – Flicorno soprano

Daniela Bulleri – Voce

Federico Zamattio – Tastiere e voce

Marco Gariazzo – Chitarra elettrica

Simone Pupulin – Chitarra elettrica

Christopher Anese – Batteria

Emanuele D’Alfonso – Basso

Giulia Biancolin – Ballerina

Lara Cozzarin – Ballerina

Annalisa Scandurra – Ballerina

Alice Driusso – Ballerina

Lisa Gai – Ballerina

Francesca modolo – Ballerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.