Home Festival 2011, dal 31 agosto al 4 settembre, in zona Dogana, Porta del Leon: oltre 30 concerti per 60 ore di spettacoli. Ritorna per la sua seconda edizione “Home Festival” che si terrà dal 31 agosto al 04 settembre nell’accogliente città di Treviso (presso l’area dogana), con un cast artistico d’eccezione e con una importante novità: non più un weekend ma ben 5 giorni di musica e divertimento ad ingresso completamente libero!
HOME FESTIVAL si pone completamente fuori dagli schemi, sia per la line-up, che conta già 32 concerti ed altri ancora che andranno ad aggiungersi, ma sopratutto per le sue 60 ore di spettacolo consecutive, formate da numerose performance artistiche che si alterneranno su più palchi, tanto da renderlo unico in ITALIA, per la sua portata, tra le manifestazioni ad ingresso gratuito e per la sua formula di respiro internazionale. HOME FESTIVAL presenta per la sua seconda edizione cinque giornate dense di appuntamenti, concerti, performance, mostre, installazioni e workshop, a partire dalle 14.00 fino a notte fonda. Una non-stop che vedrà l’esibizione dei migliori artisti italiani come:
Mercoledì 31 agosto
Tre Allegri Ragazzi Morti
Rumatera
OJM
King Size
Leida
Giovedì 1 settembre
Casino Royale
Bud Spencer Blues Explosion
Skardy & Fahrenheit 451
Non Voglio che Clara
Dolce Vitae
Venerdì 2 settembre
Giuliano Palma & the Bluebeaters
Mellow Mood
Ska-J
Captain Mantell
Il Genio
Naturalmente
The Italians
Sabato 3 settembre
Verdena
Ministri
The Panicle
Phinx
La Fame di Camilla
Califfo Deluxe
Xternals
Domenica 4 settembre
Subsonica
Heike Has The Giggles
Aucan
Hard Core Tamburo
Jack la Motta & Your Bones
Tuna Tones
Old 7 Years
Dj Christian Effe
Info: http://www.homerockbar.com/homefestival
Info: festival@homerockbar.com
Tel: 0422 278609
International +393666315190
Gli organizzatori consigliano, dato il forte afflusso di persone, di arrivare sull’area durante le ore precedenti l’inizio dei concerti in modo da poter vivere al meglio l’evento.