Concerto della Rockin’out Orchestra a Pordenone

Rock’n’roll, swing, jazz, rockabilly, psychobilly, punk e garage. Sapientemente mescolati, con la giusta dose di soul, questo è il programma proposto dalla Rockin’out Orchestra all’Inchiostro (biblioteca civica) venerdì 26 agosto 2011 alle ore 21, nell’ambito del blues on the road, preceduta da aperitivo e dj set (19.30) a cura di Brit Box.

Ogni concerto della Rockin’ Out Orchestra è infatti una vera e propria festa, grazie a cinque musicisti con una pluriennale esperienza live nel mondo del rock’n’roll, ma anche del blues, del jazz, rockabilly e psychobilly, punk e garage. Un inedito miscuglio, che rende originale ed esplosiva la reinterpretazione dei classici del rock’n’roll in performance dal vivo in cui l’imperativo per il pubblico è inequivocabilmente: ballare. Nello spettacolo c’è spazio anche per il sentimento: ne sa qualcosa chi ha già sentito la struggente interpretazione di brani come Fallin’ in love with you e Fever grazie alla indimenticabile voce di “Reverend Horton Oscar”, noto ormai al pubblico come “The Preacher”. La band è formata da: Oscar Marson (voce), Massimo Tonus (contrabasso), Livio Martinuzzi (chitarra, voce), Marco Del Ben (sax), Simone Tomasella (batteria)

Ha alle spalle più di 300 esibizioni dal 2002 a oggi in tutto il Triveneto e oltre, in numerosi locali, club, birrerie, piazze, festival, motoraduni, scooter raduni, cene di gala, feste e matrimoni. Ha già condiviso il palco con band di rilievo internazionale come Hormonauts, Marco di Maggio, Capitan Jive, Ivan Cattaneo e la rock’n’roll band americana Cari Lee and the Saddle Ites. Propone un mix di cover e di brani originali. Ingresso libero.

Info: http://www.comune.pordenone.it/estate
Clelia Delponte Ufficio Stampa Estate in Città
0434/392924 – 347/0349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.