Conè Music Live, la novità dell’autunno a Conegliano!

La Direzione del Conè con Librerie Coop, in collaborazione con il Progetto Giovani di Conegliano, offre cinque mercoledì di live presso l’entrata del centro commerciale Conè che si colorerà di suoni e musica dal vivo, dalle ore 18.00, con il coinvolgimento dei musicisti della sala prove Igloo di Conegliano (Stazione Ferroviaria). Lo spazio vuole offrire ai giovani musicisti del territorio uno spazio di esibizione, valorizzazione e promozione pubblico nonché un momento di comunicazione tra la cittadinanza e i giovani talenti locali.

DALLE ORE 18 ALLE 19 PRESSO L’ENTRATA PRINCIPALE DEL CENTRO COMMERCIALE

Programma:

mercoledì 21 settembre 2011 Alexandra & Willy + NEW BORN (ore 18.00-18.30 New Born / ore 18.30-19.00 Alexandra). I New Born si sono formati nell’estate 2010 come cover band dei Muse. I molteplici interessi musicali dei componenti hanno dato spazio a cover di altri gruppi molto diversi fra loro portando ad un repertorio molto eccentrico. Alexandra, appassionata di musica fin da piccola, prende lezioni di violino e batteria. In seguito impara a suonare da autodidatta la chitarra e partecipa a diverse serate nell’area coneglianese. In questa occasione viene accompagnata da Willy, chitarrista della band Effetti Collaterali. Il repertorio presentato è composto da cover di gruppi italiani e stranieri interpretati in una chiave personalizzata.

Mercoledì 28 settembre 2011, PACMEN. E’ nel settembre 2010 che Giulia Waccher (voce), Giulia Balbinot (chitarra), Vladislav Ivashchenko (chitarra solista), Andrea Da Re (basso) e Luca Braido (batteria) si uniscono a formare i The Pacmen. Iniziano come gruppo rock melodico per poi spostarsi definitivamente verso il pop-rock. A tutt’oggi dopo diversi concerti sono comunque rimasti i cinque amici che vogliono divertirsi e suonare insieme.

Mercoledì 5 ottobre 2011 ADAGIO MA NON TROPPO, è un gruppo che fa musica principalmente alternativa rock e psichedelica, che però non si concentra solamente su questo unico filone, ma cerca bensì di ispirarsi ad ogni grande artista del vasto panorama musicale. Nata nel 2002, la band ha autoprodotto due demotape. La formazione attuale è composta dai due fondatori Nicola Saviane alla voce e chitarra elettrica e Marco Benetton alla batteria e tastiere, accompagnati al basso da Caterina Mognol.

Mercoledì 12 ottobre 2011 THREE OF A KIND, sono un gruppo nato per divertire e divertirsi, proponendo in chiave acustica brani che vanno dal blues, al rock’n’roll, dal soul al pop. La voce rock di Marco Zuccaro, la chitarra folk di Giovanni Dei Tos e l’armonica blues di Diego Fioretti tessono una trama di suoni inedita anche quando ripropone i pezzi che hanno fatto la storia della musica e graffiante nei nuovi pezzi, sempre tesa a creare un’atmosfera di festa e divertimento e a far muovere i piedi e ballare.

Mercoledì 19 ottobre 2011 F.L.V. Cinque cantanti si alterneranno interpretando brani celebri su basi mp3 e midi. Voci note dei Taxi Pleasure, gruppo nato ufficialmente al Progetto Giovani di Conegliano nel 2006 e scioltosi ad inizio anno, da anni realizzano esibizioni e concerti sul territorio coneglianese e vittoriose presso locali pubblici, piazze cittadine, palchi comunali.

FREE ENTRY!!

ORGANIZZAZIONE
Centro commerciale Conè e Librerie Coop in collaborazione con Progetto Giovani e Amministrazione Comunale di Conegliano

INFO: Progetto Giovani Conegliano, p.le A.Moro, 8 Stazione Ferroviaria
Telefono: 0438.413252
Mail: progettogiovani@comune.conegliano.tv.it
Centro Commerciale Conè, via S. Giuseppe, 31015 Conegliano (TV)
Telefono: 0438.418888.

Un commento su “Conè Music Live, la novità dell’autunno a Conegliano!”

  1. Buongiorno sono Fabio e a nome del Duo Fabio&Vanessa chiedo se è possibile partecipare a tale rassegna di musica presso il Conè o altra struttura. Vi ringrazio
    Fabio Heinz
    Tel 3288738534

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.