Mostra fotografica “Ceci n’est pas un Corps” a Maser (TV)

Anche questa volta Art20&Degusto vogliono stupire dando spazio, dall’8 ottobre all’8 novembre 2011, all’esposizione “Ceci n’est pas un corps”, con Sara Sbrissa in arte Mad Violet artista contemporanea, che non si può racchiudere in una definizione, il suo essere libero ed eclettico, la sua visione particolare ed estoversa ma soprattutto la sua vera passione per l’espressione fotografica, l’hanno portata a proporre una esposizione di foto nella quale si analizza il corpo umano e diventa filtrato da lei una forma astratta a volte guasi un insetto.

Il sacro fuoco la porta ad esprimersi attraverso la macchina fotografica che diventa sempre più il suo occhio non più solo un mezzo ma una vera e propria parte di se. La sua visione del corpo viene espressa attraverso le foto che esporremo, una ricerca continua, l’astrazione dell ‘uomo inteso come continuità del suo spirito, gioca con le forme e con le ombre, con gli arti e con i capelli, con tutto ciò che all’occhio può trasformare un corpo in un non-corpo.

Verrà proposto qualcosa di unico, non il solito vernissage me una fusione di arte figurativa fotografica che stupirà i fortunati avventori, letture che accompagneranno nella comprensione delle foto interpretate de Ivan Rizzotto e che faranno da ponte tra l’arte visiva e quella musicale che vedrà protagonisti gli Almudena con la loro musica mexicana. Ogni foto, ogni gesto, ogni rappresentazione e appositamente studiata per rendere l’arte piacevole non solo agli occhi ma anche all’udito, al tatto e alla vista, oltre ovviamente al
(DeGusto).

Orario: 11am-02am
Biglietto: Free
Orario del vernissage: 18.30pm
Curatore Ezio Mabiglia
Artisti: Sara Sbrissa in arte Mad Violet gli Almudena e Ivan Rizzotto

Il vernissage inizierà alle ore 18.30, la serata si svilupperà ammirando le rappresentazioni fotografiche di Mad Violet, la presenza dell’artista in sala darà modo agli avventori di porre domande riguardanti le opere. Si proseguirà con un brindisi celebrativo che darà il la alla performance musicale degli Almudena che daranno la possibilità ai presenti di ascoltare ottima musica mexicana degustando un calice di vino abbinando così la sensazione di terre lontane con i sapori di casa nostra. L’evento ospiterà anche Ivan Rizzotto che con le sue capacità teatrali farà da unione spirituale interpretando letture che liberamente vengono associate alle opere di Mad Violet.

Maser (TV) – dall’otto ottobre all’otto novembre 2011 Mad Violet- “CECI N’EST PAS UN CORPS” GALLERIA D’ARTE TEMPORANEA DE GUSTO Via Barbaro 4 (31010) +39 3478688100 e.mabiglia@gmail.com
orario: dalle 11.00 alle 2.00 biglietti: free admittance, vernissage: 8 ottobre 2011 alle ore 18.30
curatori: Ezio Mabiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.