Jazz & Wine of Peace 2011, XIV edizione a Cormons (GO)!

Da giovedì 20 a Domenica 23 ottobre 2011: quattro giornate di festa che offrono un’esclusiva veduta sul panorama del Jazz internazionale. Quattro giorni per gustare le eccellenti tipicità del Collio italiano e sloveno, fino a tardi, senza sosta, intorno alla musica di grandi musicisti.

Bobby Previte, Gianluca Petrella, Steve Swallow, Wolfgang Puschnig, Wayne Horvitz, Rob Mazurek, Nicole Mitchell, Christy Doran, Kris Davis, Roberto Gemo, Saverio Tasca, John Abercrombie, Mark Feldman, Joey Baron, Bojan Z, Julien Lourau, Steve Coleman e altri ancora.

Ad accogliere, da tutta Europa, i quasi 10.000 affezionati al Festival, è naturalmente Cormòns (Gorizia), nel cui Teatro si svolge il clou della kermesse. Per tutto il Festival, la musica live sarà al centro della scena, in ristoranti tipici, piccole chiese, antiche cantine e nei dopo-concerti ‘Round Midnight. Ed inoltre interessanti eventi collaterali, dagli incontri con i musicisti moderati da critici di jazz, a mostre e convegni che dalla musica sconfinano in altre discipline, alle visite guidate in cantine ed enoteche.

Circolo controtempo
mail. info@controtempo.org
web: http://www.controtempo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.