Concerto di Vincent Williams Band a Cavallino (Ve)

Dopo la travolgente performance che lo ha visto protagonista di Piave Blues, torna nel veneziano, direttamente da Washington DC Vincent W. Williams instancabile vocalist e percussionista con una ventennale esperienza sui palcoscenici di tutta Europa, Asia, America del sud e Stati Uniti. Martedì 1 novembre 2011 sarà ospite di INCONSERVA, esclusivo locale di Cavallino (Ve).

Ogni performance di Vincent Williams è un vero concentrato di energia che affonda le più profonde radici nella black music mentre la lunga esperienza nei prestigiosi teatri di Broadway ha segnato profondamente questo artista unico. Incredibile trascinatore, Vincent sa come catturare il pubblico in uno show coinvolgente ed elettrizzante. Al suo fianco Michele Bonivento (organo Hammond) e Carmine Bloisi (batteria), colonne portanti di questa incredibile “Funk band”.

Con loro sul palco anche Enrico Crivellaro, chitarrista internazionale che ha diviso la scena con i più grandi bluesman del mondo, diventando uno degli artisti più influenti della sua generazione. Nei negozi di dischi degli States, i suoi album si trovano sugli scaffali di Blues alla sezione “Guitar Hero”, accanto a quelli di Chet Atkins, Eric Clapton e altri grandi miti. Il suo ultimo straordinario album “Mojo Zone”, edito dall’etichetta nordamericana Electro-Fi, è stato recensito con 4 stelle da DownBeat, la bibbia del blues e del jazz mondiale.

Per la cena, prevista per le 20.00, Inconserva propone un menu originale, ispirato ai piatti tradizionali che vede protagonista la zucca, con variazioni inedite e accattivanti, a base di pesce, con dolci a tema.

Menu:
Antipasto: code di gamberi in fascia di speck su crema di zucca
Primo: risotto carnaroli verde con zucca saltata
Secondo: turbante di branzino con bouquet di verdure croccanti su coulis di zucca e riduzione di aceto balsamico
Dolce: crema catalana con uvetta, cioccolato e pepite di zucca
Il costo a persona è di 35 euro, bevande escluse.

Inizio concerto: ore 22.00. L’ingresso al concerto per chi arriva nel dopocena è gratuito.

PER INFO E PRENOTAZIONI

Inconserva
P.zza S.M.Elisabetta, 16
Cavallino (VE).
Info: 041968005 / 3348188395.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.