Concerto di Tolo Marton all’Inverness Corner Club di Ramera!

Venerdì 11 maggio 2012, alle ore 22.00, al Corner di Ramera di Mareno di Piave. Tolo Marton brilla di luce propria. Nel corso del tempo tutta la musica che ha incontrato s’è organizzata in un linguaggio personale, fuori da ogni catalogazione. Il grande chitarrista trevigiano è un musicista con la “M” maiuscola, le sue esibizioni dal vivo mettono in risalto la grande maestria negli assoli, regalando emozioni indelebili!

Non c’è rock, jazz, blues, neppure c’è il Jimy Hendrix Award. C’è Tolo Marton che ha dominato tutti gli stili fino a costruirne uno proprio. Ancora una volta la definizione di chitarrista virtuoso, per cui Tolo è conosciuto davvero dappertutto, sfuma progressivamente verso una diffusa considerazione di musicista a tuttotondo, ottenuta dal percorrere molte vie musicali, atte a ottenere una propria visione del mondo e delle sei corde.

Tra le numerose collaborazioni e concerti con musicisti internazionali, c’è da segnalare che sabato 28 aprile 2012 ha suonato in terra veneziana con Roger Glover, il bassista della storica Band dei Deep Purple.

Tolo Marton – chitarra
Andrea De Marchi – batteria
Walter Dal Farra – basso

Ospiti: Aldo Casai e Simone Bistaffa (cantante e tastierista dei Forever Deep)
Scaletta: brani originali di Marton + cover e alla fine qualche classico dei Deep Purple
sito web: http://www.tolomarton.com

Ingresso libero, prima consumazione obbligatoria
(con maggiorazione concerto)

The Corner Inverness live
Via Ungheresca Nord 115
31010 Mareno di Piave (TV)
Tel/Fax 0438 30070

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.