“Omaggio a Ennio Morricone” con i Rotary Club della Provincia di Treviso

Un concerto in “Omaggio a Ennio Morricone” l’evento organizzato per stasera al Teatro Comunale dai Rotary Club della Marca con il contributo di Banca Mediolanum Family Banker Office di Treviso Piazza Trentin, a favore del progetto “End Polio Now” volto a debellare definitivamente la poliomelite nel mondo.

Un esercito di volontari Rotariani continua a immunizzare i bambini, raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico sul tema della polio. Dall’inizio del Progetto Polio Plus, nel 1988, i casi di poliomelite nel mondo sono diminuiti del 99% mentre rimane endemica in quattro Paesi: Afghanistan, India, Nigeria e Pakistan. Il maggiore ostacolo resta la questione finanziaria: Gates Foundation ha assegnato al Rotary sovvenzioni per 355 milioni di dollari alle quali si sono aggiunti 184 milioni dai club.

I Rotary club ringraziano i trevigiani per la loro immancabile sensibilità verso iniziative del genere. Ultimi posti disponibili anche oggi stesso dalle 18.00 al botteghino o via web www.teatrispa.it www.boxol.it. Info 0422540480. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Polio Plus. Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Una occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2011 ha dato vita a oltre 5400 eventi a cui hanno partecipato più di 260.000 persone.

Federico Contessotto
Referente per la
Commissione Pubbliche Relazione RC Treviso Nord
Tel 0422 547346
e-mail federicocontessotto@tin.it

Alexia Merlo
Addetto Stampa
Gruppo Mediolanum
Tel 02 9049.6036
e-mail alexia.merlo@mediolanum.it

La musica di Morricone per “End Polio Now”. E’ l’evento organizzato per venerdì 11 maggio 2012 (ore 20,45) al Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Treviso a favore del progetto “End Polio Now”, volto a debellare definitivamente la poliomelite nel mondo. Sarà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso a dare vita alle immortali pagine per il cinema di Ennio Morricone, a sostegno di quell’autentico esercito di volontari Rotariani che continua a immunizzare i bambini, raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico sul tema della polio. Dall’inizio del Progetto Polio Plus, nel 1988, i casi di poliomelite nel mondo sono diminuiti del 99% mentre rimane endemica in quattro Paesi: Afghanistan, India, Nigeria e Pakistan. Il maggiore ostacolo resta la questione finanziaria: Gates Foundation ha assegnato al Rotary sovvenzioni per 355 milioni di dollari alle quali si sono aggiunti 184 milioni dai club.

Ultimi posti disponibili anche il giorno del concerto, dalle 18.00 al botteghino o via web www.teatrispa.it www.boxol.it. Info 0422.540480. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Polio Plus.

Rotary Club Treviso – Info per la Stampa:

Marina Grasso, cell. 335.8223010 – info@marinagrasso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.