Concerto di Erica Mou, la rivelazione di Sanremo, a Cormons (GO).

Sabato 2 giugno 2012, in Piazza XXIV Maggio, alle ore 21, si terrà il concerto (in caso di maltempo Teatro Comunale) di Erica Mou è la nuova grande rivelazione della canzone d’autore italiana, capace dal vivo di rapire l’attenzione dello spettatore solo con l’intensità di voce e chitarra. Al suo fianco nel concerto di Cormòns, il pianista e beatboxer anglo-francese MaJiKer.

L’album d’esordio di Erica Mou, ha un titolo singolare: è ed è uscito nel 2011 per l’etichetta discografica Sugar di Caterina Caselli. Dopo le apparizioni televisive a Domenica In, Chiambretti Night e Top of the Pops, la 21enne cantautrice pugliese Erica Mou calca i più prestigiosi palcoscenici italiani: dal Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma ai Wind Music Awards all’Arena di Verona, dal main stage dell’Heineken Jammin’ Festival al MTV Day di Torino.

Arrivata sul palco di Sanremo 2012 con la sua raffinata e profonda canzone Nella vasca da bagno del tempo (prodotta da Davide Rossi e mixata da Rick Simpson, entrambi fedeli collaboratori dei Coldplay), Erica Mou ha vinto il Premio della Critica ed il Premio della Sala Stampa Radio e TV, i due riconoscimenti di più alto profilo nel festival della canzone italiana: una decisiva conferma per questa giovane cantautrice.

Gustate i video:
http://www.youtube.com/watch?v=zkALw1oe-LQ&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=6tIdEmM7iKM&feature=relmfu

Info: http://www.controtempo.org/dinamic/pages/main/index.php?section=eventi&evct_id=85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.