Onstage Summer Festival a Monselice (PD)

E’ quello che ci vuole contro la crisi: un bel po’ di buon rock e di voglia di stare di insieme, ancora meglio se gratis. Dal 6 al 9 giugno 2012, al Parco Onstage, all’ex Cartodromo di Monselice, torna la musica e il divertimento targato “Onstage Summer Festival”, ossia 4 serate di rock con Pino Scotto, Rumatera, Herman Medrano, Uncledog, Vault 13, Agees e molte altre band emergenti del panorama rock veneto.

Si parte il 6 giugno, alle 21, dando spazio a Shuffle Leaves (rock ’70), Cometale (rock), Fullout (crossover) e Not Yet Fallen (metalcore), ossia i gruppi, tutti padovani, che si sono meglio contraddistinti nel corso del Caruso Live Contest 2012, evento che richiama il palco del locale di Papozze (Ro) band da tutto il Nord-Est, con un occhio di riguardo per i talenti emergenti.

Giovedì 7 andrà in scena, dalle 21.30, il punk rock demenziale dei Rumatera. Il gruppo veneziano, ormai fenomeno nazionale, ha appena pubblicato il nuovo album Xente Molesta e quello di Monselice sarà uno dei primi live del tour estivo. Il concerto dei Rumatera sarà aperto dagli Agees e dall’elettro pop de Gli Sportivi.

Venerdì 8 l’appuntamento per quelli che hanno le arterie abituate ai suoni senza compromessi: arriva Pino Scotto, il sacerdote dell’hard rock italiano, che nel 2012 ha pubblicato un nuovo album e che salirà sul palco con la consueta voglia di scuotere timpani e coscienze. Ad aprire la serata Vault 13 e Uncledog.

Sabato, sempre alle 21.30 un live esplosivo, con la doppia esibizione del reggae bongo bass dei Chuma Chums e l’hip hop demenziale di Herman Medrano and The Groovy Monkeys, una straordinaria accoppiata a base di ritmo e risate.

6 giugno – Caruso Live Contest
7 giugno – Rumatera + Agees è Gli Sportivi
8 giugno – Pino Scotto + Vault 13 + Uncledog
9 giugno – Herman Medrano and The Groovy Monkeys + Chuma Chums

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.
Per informazioni http://www.musiconstage.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.