Concerto della Banda Osiris a Cormons (GO)

Sabato 16 Giugno 2012, in Piazza XXIV Maggio, alle ore 21 (in caso di maltempo al Teatro Comunale). In Italia sono un caso unico. Musicisti, compositori, cabarettisti, attori: divertenti, dissacranti, imprevedibili, imbattibili nel contaminare musiche e stili con una vena di surreale comicità.

Ogni etichetta risulta loro stretta. Sono capaci di passare dal teatro di strada alle moltissime partecipazioni televisive (“Parla con me” con Serena Dandini, Pista!, Maurizio Costanzo Show, solo per citarne alcune), dal teatro alle colonne sonore per il teatro, per documentari e per il cinema (Orso d’argento al Festival di Berlino per “Primo amore”), l’attività discografica e radiofonica (”Caterpillar”) e tanti concerti che hanno esaltato la verve e la bravura di un quartetto unico per stile. Nei loro travolgenti spettacoli dominano la follia, la comicità, il calembour, tanto verbale quanto visivo, il tutto sotto il segno di una splendida e libera anarchia.

Formazione:

Sandro Berti: mandolino, violino, trombone – Gianluigi Carlone: voce, sax – Roberto Carlone: trombone, pianoforte – Giancarlo Macrì: percussioni, batteria, bassotuba

INFO E BIGLIETTERIA sito www.controtempo.org

A Cormòns: “Osteria Caramella”, via Matteotti 1, tel.0481 639341
info@controtempo.com tel. 347.4421717 – 328.6247734

Ufficio Stampa: addettostampa@controtempo.org
AlternAttiva – Studio ass. di comunicazione Cumaro & Malta
info@alternattiva.it
Veronica Cumaro 342.1493124 – Aurora Malta 342.1493116

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.