Mostra personale di Max Solinas in Val Camonica nella rassegna “Mostra Mercato: arti e mestieri”!

Scultura di Max Solinas

Sabato 18 agosto 2012: “Buongiorno Amici. sono Max Solinas, artista cisonese e vi invito alla mia personale e presentazione del nuovo libro “L’Ordine della Lupa”, a Bienno (BS), in via Contrizio, nella splendida Val Camonica, all’interno della manifestazione “Mostra Mercato Arti e Mestieri”, dal 18 al 26 agosto, orari dal lunedi al sabato dalle 17 alle 24 e domenica dalle 10 alle 24″.

Max Solinas Scultore e Giacomo, in arte Fil di Ferro, insieme a Bienno per la mostra. In due spazi distinti, ma attigui, mostreranno le proprie ultime opere. “Leit motiv” sarà a proposito e non a caso proprio il Legno ed il Ferro, loro materiali principe.

Materiali che sono e son stati indiscutibilmente le radici del paese di Bienno. E proprio per questo i due artisti ringrazieranno l’ospitalità del paese allestendo ad hoc uno spazio, che sarà l’anello di giunzione tra i “due”, con attrezzi della lavorazione del ferro e oggetti paesani di comune utilizzo, mescolati con i propri di ferro e legno. In fine il motto per noi è, e sarà: dal Legno il fuoco per modellare il Ferro, e dal Ferro gli scalpelli per modellare il Legno.

http://www.facebook.com/max.solinas.9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.