Concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters a Bassano Del Grappa (VI

Parco Ragazzi Del 99 – Prato Santa Caterina Via Santa Caterina, Bassano Del Grappa (VI). E’ lo swing di Giuliano Palma & The Bluebeaters ad aprire quella che si prospetta una lunga serata di musica e divertimento, attenzione al dress code, poi, bando a capi firmati e alla moda. Avete capito bene, è necessario invece armarsi di lenzuola, forbici e ingegno perché l’abito, vivamente consigliato, è la toga.

Un Toga Party in stile Animal House – il film cult del 1978, diretto da John Landis e interpretato da John Belushi – che sconvolgerà Piazza Ragazzi del ’99 – Prato Santa Caterina. Appuntamento alle alle 19:30 con l’aperitivo in toga accompagnato dalla musica di una delle live band più apprezzate della scena musicale italiana: la tradizione ska, lo swing e il northern soul con nuovi arrangiamenti, grandi classici e standard del passato.

A seguire, i Vendicators, nota band bassanese capitanata da Carlo Casale. Dopo le 23:30 l’evento prosegue allo Shindy Club di Bassano del Grappa, dove la serata continua fino all’alba con i Dj più conosciuti della zona e un ospite d’eccezione.

Biglietti: € 15 + Dir.(prezzo maggiorato la sera dell’evento) su Ticketone, Vivaticket, Booking Show, nei punti vendita SNACKulture o chiamando il numero 04241750076.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.