Corso Cubase – Registrazione audio digitale a Vittorio Veneto (TV).

Cubase è uno dei software più utilizzati e potenti per la registrazione e produzione musicale. L’importanza e l’utilizzo di Cubase è cresciuta di pari passo con l’evoluzione dell’era digitale che ha praticamente stravolto il modo di fare musica negli ultimi anni. Il successo riscosso da questo software sta nell’ampiezza e nella completezza delle sue funzioni ma anche nella sua estrema capacità di adattarsi a esigenze diverse di utilizzo.

Per chiunque è interessato a lavorare l’audio in maniera efficace, utilizzando un approccio più professionale, il Progetto Giovani di Vittorio Veneto ha aperto le iscrizioni ad un CORSO suddiviso in 4 moduli di 2 ore. Gli argomenti trattati partiranno dalla descrizione dei concetti basilari associati alla registrazione audio per poi offrire una panormaica sulle tecniche di registrazione e sulle principali funzioni del software Cubase. Il corso non richiede una preparazione specifica e si rivolge a chiunque voglia avvicinarsi alla registrazione digitale.

Docente: Mauro Bortolani, fonico professionista (Sherpa Studios)

Dove: al Centro Giovani Criciuma di Vittorio Veneto (Via Berlese, 16 – nel quartiere SS Pietro e Paolo)
Quando: venerdì 14,21,28 settembre e 5 ottobre dalle 17.30 alle 19.30

Il costo è fissato in 30 euro da versare secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione. Le iscrizioni devono pervenire entro il 7 settembre al Centro Giovani Criciuma o alla mail: info@centrogiovancriciuma.it utilizzando il modulo apposito.

INFO:
Centro Giovani Criciuma
Via Berlese, 16 – Vittorio Veneto
Tel. 0438 59910
info@centrogiovanicriciuma.it
www.centrogiovanicriciuma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.