CAIDom gara di downhill in Valle Isarco

Dal 5 al 7 ottobre si svolge in CAIDom, gara downhill il CAIDom, gara downhill attesa da tutti gli appassionati di mountain bike. Con partenza dal Rifugio CAI sulla cima del monte Plose, la competizione termina in piazza Duomo a Bressanone. Il piacere della vacanza nelle Dolomiti unita alla sfida di un percorso adrenalinico di 17 km per un totale di 2000 mt di dislivello.

Il CAIDom è la competizione più attesa da tutti gli amanti delle due ruote e dell’avventura. Il nome deriva dalla stazione di partenza, il rifugio CAI, sul monte Plose a 2550 mt di quota, e dall’arrivo in piazza Duomo (Dom in tedesco). Il percorso utilizza le piste da sci e segue tratti più sassosi, lasciando anche spazio a tracciati più tecnici attraverso i boschi. Scendendo a valle, i partecipanti giungono a Bressanone per lo sprint finale lungo le piste ciclabili della città.

I mountain bikers che scelgono di vivere questa esperienza possono godersi una vacanza tra i colori autunnali delle Dolomiti unendo all’avventura delle due ruote il piacere del soggiorno al Vital Bike Hotel Goldene Kron, quattro stelle a Bressanone. Specializzato nell’accoglienza di ciclisti e motociclisti, l’hotel offre un pacchetto CAIDom 2012, studiato per chi desidera partecipare alla competizione. Propone massaggi defatiganti per gli atleti nell’area wellness “Mondo Arcobaleno” e l’accesso gratuito alle piscine dell’Acquarena, a pochi minuti dall’hotel.

Vital Bike Hotel Goldene Krone – il pacchetto “CAIDom 2012” dal 04.10 al 07.10.2012

www.dolomitibike.it

www.dolomitibike.it/mountainbike/events/caidom-p63-35.html
www.dolomitibike.it/mountainbike/hotel/val-d-isarco/vital-bike-hotel-goldene-krone-p44-66.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.