“50° Marilyn” per omaggiare la Splendida Monroe nel cinquantesimo della morte!

UN OMAGGIO all’attrice Marilyn Monroe, a cinquant’anni dalla sua scomparsa. Norma Jeane Baker (1926-1962), attrice, cantante e modella americana, in arte Marilyn Monroe, dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia, diviene un sex symbol fuori da ogni tempo, vera e propria icona della cultura pop.

La sua vita s’intreccia anche con personaggi come il presidente John Kennedy e il fratello Robert, dei quali fu anche amante. Il suo decesso fu ufficialmente classificato come “probabile suicidio”, e rimane tuttora avvolto da un alone di mistero. In occasione del 50° anniversario della sua prematura scomparsa, QueenArtStudio organizza l’ Expo Internazionale di Arti Visive ‘50° Marilyn’, che sarà una raccolta di immagini di dipinti e memorie, scatti fotografici, opere di grafica, scultura e installazioni visive, per celebrare Marilyn Monroe dai primi anni di carriera ai momenti di grande successo internazionale.

La Expo Internazionale di Arti Visive si svolgerà dal 15 al 29 Settembre nella centralissima Galleria ‘Città di Padova’ naturalmente a Padova. Sono invitati a partecipare artisti di qualsiasi nazionalità

Padova – dal 15 al 29 settembre 2012
’50° Marilyn’
GALLERIA CITTA’ DI PADOVA
Vicolo Santa Margherita 2 (35121)
assartepadoba@libero.it
http://www.assartepadova.it
orario: 16,00-19.30
info e iscrizioni
email queenartstudiopadova@gmail.com
tel 3346447738
http://50marilyn.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.