“Photo Art Music” a Villa Mabulton Golf Club Chiasiellis, Mortegliano (UD).

Domenica 7 Ottobre, alle ore 17.30, presso la Villa Mabulton, Golf Club di Chiasiellis, a Mortegliano (UD), in via Morsano, 81, verrà inaugurata, a cura di Raffaella Ferrari, critico d’Arte e curatrice di Eventi, la mostra a titolo: “PHOTO ART MUSIC” (visibile fino al 29 ottobre nei seguenti orari: da Giovedì a Domenica dalle 10 alle 22, per informazioni o prenotazioni: 0432-828910).

La rassegna prevede la partecipazione di 11 artisti tra cui: lo scultore Paolo Chiavon di Pozzuolo del Friuli (UD) il quale riproporrà in scultura una parte dello spartito della canzone di Richie Kotzen: “Mother Head’s Family Reunion”, la stessa scultura verrà donata dallo scultore a Richie Kotzen il 16 novembre al Black Stuff di Udine in occasione di un suo concerto. Dr Gertrud Kral in arte Tiger fotografa Austriaca (Velden) è fotografa ufficiale di alcuni grandi musicisti Rock e Blues come Richie Kotzen (Californiano) e Eric Sardinas per i quali ha firmato alcune copertine dei loro CD e DVD, sarà presente con una decina di fotografie e due dipinti.

I pittori che parteciperanno alla collettiva sono: Fabio Fonda (TS) grafiche, dipinti di: Valeria Gubbati (VE), Roberta Coral (TV), Mazzocca&Pony (TV), Peppe Gargiulo (NA), Panebianco Daniela (RM), Tathiana Shake Welling (Le), Tania Pennestrì (Na), Del Frate Francesca (CZ). Ad allietare la serata buffet e musiche rock eseguite in acustico dal Duo: Werther Vidoni (voce dell’HardDuo) e Dario Snidaro (voce e chitarra dei Rusted Pearls).

Visita il sito: http://www.raffaellaferrari.it NEWS/EVENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.