Il 6 ottobre da Eat’s birra artigianale trevigiana e leccornie ferraresi.

Sabato 6 ottobre 2012: terzo appuntamento con il “Gusto in Vetrina” da Eat’s Conegliano, con una degustazione delle birre artigianali del birrificio trevigiano Da Pian di Ponzano Veneto, abbinate alle originali creazioni dell’Offelleria Rizzati di Ferrara, che stupirà i clienti dello store con le sue leccornie candite o spalmabili.

Sabato 13 ottobre appuntamento con il Franciacorta di Annamaria Santus in abbinamento all’eccezionale “pomo d’oro” dell’Officina Agricola di Monticelli Pavese (PV). L’ormai tradizionale rendez-vous del sabato con il Gusto in Vetrina con i produttori di ricercati prodotti artigianali, realizzati secondo antiche tradizioni o il rispetto dei ritmi naturali, ricette familiari oppure unicità territoriali, prosegue con cadenza settimanale raccogliendo una sempre maggiore partecipazione di pubblico.

Il “Gusto in Vetrina” è un’iniziativa che Eat’s propone dal 2009 e che ha deciso di portare avanti vista la risposta estremamente positiva. Le degustazioni si terranno nell’apposita area all’interno dello store durante tutta la giornata di sabato e per tutta la settimana relativa nel Risto-bistrò del piano superiore di Eat’s sarà invece possibile assaggiare qualche ricetta realizzata ad hoc con gli stessi ingredienti presentati nella Vetrina del Gusto.

Eat’s Conegliano

Situato nel quartiere Setteborghi di Conegliano (TV), a pochi passi dal centro, questo innovativo food-store rinnova il tradizionale modo di fare la spesa. Format unico nel suo genere in Italia, nato nel 2009 da un’idea dell’imprenditore coneglianese Sergio Menegazzo, del gruppo Canzian-Menegazzo, è stato scelto dal Gruppo Coin per aprire una nuova sede all’interno dello store dedicato al lusso “Excelsior” in Galleria del Corso, nel cuore di Milano.

Aperto ogni giorno (escluso la domenica pomeriggio) fino alle 21, comprende, oltre ai reparti con i principali marchi della grande distribuzione, le eccellenze alimentari, il mercato del fresco, dei formaggi, del pesce, della carne, dell’ortofrutta di stagione e non solo, il banco dei lievitati (dal pane ai dolci), un’area pensata appositamente per chi soffre d’intolleranze, un’eco-area con prodotti sfusi, un bar con piccola pasticceria fresca, una cantina con oltre 800 etichette d’Italia e del mondo ed un centinaio di birre artigianali, un ristorante-bistrò con la cucina a vista aperto fino alle 24.

Eat’s Store Conegliano è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica fino alle 13 (bar panetteria e gastronomia). Il Bistrò lunedi-sabato dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24. Tel. Store: 0438.61996, Tel. Bistrò: 0438.60545, e-mail: info@eatstore.it

Ufficio Stampa Eat’s Conegliano:
Francesca Bellemo
Carry On srl
T. 340.2965213
Skype: francesca.bellemo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.