Un’intensa domenica alla Lovat di Villorba

Una domenica ricca di appuntamenti, il 7 ottobre 2012 alla Lovat di Villorba. Le attività culturali inizieranno alle ore 11 con le “Fresche storie della mattina” che Il Trabiccolo dei Sogni dedicherà ai giovanissimi: letture golose per iniziare con gusto una domenica straordinaria. Chiara e Francesca Cavallaro, le due indomite sorelle meglio note come Il Trabiccolo dei Sogni, saranno in libreria anche dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per accompagnare bambini e ragazzi nella scelta del “Libro giusto” per i loro gusti e desideri.

Alle 18,00 appuntamento con le immagini straordinarie di Enrico Martini, appassionato scienziato già docente all’Università di Genova, che presenta il suo reportage fotografico “Galapàgos, dove la realtà supera la fantasia”. Emozionanti immagini e appassionanti racconti da un arcipelago ricco di paesaggi “alieni”, di forme animali esclusive, di una flora “strana”, che ha adattato le sue forme all’ambiente e di grandi mammiferi incredibilmente confidenti.

Inoltre, al primo piano della libreria villorbese è già aperto Moving Records and Comics, il nuovissimo negozio di dischi, fumetti e molto altro che si presenterà ufficialmente al pubblico con una grande festa sabato 13 e domenica 14 ottobre: gli appassionati del genere potranno già, quindi, apprezzare in anteprima l’innovativa proposta realizzata nella rinnovata Lovat di Villorba.

La Libreria Lovat di Villorba è APERTA 7 GIORNI SU 7, DALLE 10 ALLE 20 CON ORARIO CONTINUATO. Il Lovat Vini & Vinili è aperto negli stessi orari – chiuso il lunedì www.librerielovat.com Tel. 0422.92697 – 0422.920039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.