Concerto delle “Anime in Plexiglas” al Gands a Vittorio Veneto (TV).

Anime in Plexiglass.

Il concerto si terrà al Gands, sabato 13 ottobre 2012, alle ore 22.00. Le Anime In Plexiglas nascono, ufficialmente, nel 2006 come tribute-band a Luciano Ligabue. La parte ritmica della band è affidata a Da Re Davide (Batteria) e Tiago Placido Da Ros (Basso) assieme parte fondamentale del groove della band, la prima storica chitarra dal suono inconfondibile è curata da Nicola Padoan, l’altra dal nuovo acquisto, il maestro Tonon Vanny.

L’idea di dar vita a brani il più possibile fedeli a quelli del “Maestro di Correggio” prende così corpo dal nostro front-man Finotello Andrea con la sua voce particolarmente calda e davvero molto simile a quella del Liga .Il gruppo inizia ad esibirsi nel trevigiano riscuotendo ampi consensi da parte del pubblico grazie ad uno spettacolo che si contraddistingue per la trascinante energia che la band riesce ad emanare dal palco.

Il sound della band è decisamente Rock e vanta musicisti con grande preparazione provenienti dai migliori docenti del triveneto. La professionalità e la cura dei dettagli sia nei suoni che nell’immagine fanno del gruppo una delle più importanti band del settore. All’interno dello show, ispirato all’ultimo tour nazionale-europeo di Luciano, si racchiudono i migliori successi dal 1990 ad oggi rielaborati in puro stile rock’n’roll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.