Concerto con il Trio Negroni, Zemolin, Bacchia a Valdobbiadene (TV).

Domenica 21 ottobre 2012 alle ore 17.00 appuntamento Fasol Menin Plays a Valdobbiadene, con due chitarristi seminali per il jazz veneto e non solo. Alberto Negroni e Massimo Zemolin, incrociano le rispettive influenze musicali con curriculum di assoluto rilievo internazionale, per ottenere un ensemble votato all’originale rivisitazione di standard nord e sud americani, mescolati a curiosi arrangiamenti di classici intramontabili della musica italiana.

A rendere indimenticabile questo rendez-vous è la partecipazione dI Enrica Bacchia: formidabile cantante, dotata d’una straordinaria versatilità che le consente d’integrare con eleganza le esperienze sulle corde di Massimo Zemolin e Alberto Negroni. Sarà un’esperienza irripetibile; MASSIMO ZEMOLIN, ALBERTO NEGRONI ed ENRICA BACCHIA assieme saranno solo qui!

Cantina Fasol Menin Via Fasol Menin 22/B | VALDOBBIADENE (TV)
INFO E PRENOTAZIONI: Abbiamo una limitata disponibilità di posti, vi preghiamo quindi di inviarci una Mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome, il cognome ed il numero di cellulare, Vi risponderemo con una nostra eMail di conferma.

In alternativa alla Mail potete chiamarci allo 0423.974262. A fine concerto, ci sarà un brindisi con i nostri pluripremiati Fasol Menin Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cama Brut e Leonte Extra Dry.

INFO FVG FESTIVAL : 348 3548113 | 347 3518120
pordenonelegge.it

Eventi collaterali

PIETRO MANCUSO Mostra personale dal 30/09 al 31/12/12 “METAMORFICA”. “L’intensità lavorativa dell?artista si è concentrata, in questi ultimi anni, nella produzione di opere che rappresentano un mondo appartato e solitario, di un vissuto esplicito e turbato nei confronti di un?esperienza quasi “metamorfica”, tesa alla traduzione reale sulla tavola, supporto ancora prediletto da Mancuso, di quell’atteggiamento spirituale profondo e non verbalizzante che tenta di rappresentare ciò che il cosciente permette di leggere dall’inconscio…(Mario Guderzo, in Pietro Mancuso, Catalogo Generale, a cura di Paolo Levi e Mario Guderzo, Milano 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.