Turtle Blues – Tributo al Rock al Gands di Vittorio Veneto (TV).

Il concerto si terrà sabato 27 ottobre 2012 alle ore 22.00 presso il Gands Pub Music Bar – P.zza del Popolo, n 21 31029 Vittorio Veneto. La band nata nel 2003 è un vero e proprio tributo al Rock psichedelico anni ’60/’70. Il repertorio comprende un gran numero di brani degli artisti che hanno fatto la storia del Rock/Blues psichedelico anni ’60/70, Janis Joplin, Led Zeppelin, Patty Smith, Beatles, Doors Ac/Dc e molti, molti altri.

Una nota a parte per le canzoni dei Big Brother & the Holding Company, di cui la dea di nome Janis Lyn Joplin era la cantante…che occupano una parte intensa dei concerti. Arianna da sempre innamorata di Janis, trasmette in modo molto personale, l’energia della grande artista purtoppo scomparsa negli anni ’70.

È stata lei, nel febbraio del 2010, l”italiana” vincitrice del 1° premio a livello mondiale del “Cheap Thrills: You – inspired by Janis Joplin” indetto via web, dalla famiglia di Janis, Michael e Laura Joplin,come miglior interprete della celeberrima canzone “Mercedes Benz”, vincendo così,oltre a questa importantissima nomina,una maglietta originale dagli archivi della famiglia Joplin più una copia del libro “Love Janis” scritto e autografato da Laura Joplin e con dedica personale e autografata da Michael Joplin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.