VivaVoce Festival 2012 a Treviso

Il Festival si terrà dal 27 ottobre al 1 dicembre 2012, giunto all’ottava edizione, VivaVoce Festival resiste strenuamente ai venti della crisi proponendo ancora una volta cinque appuntamenti che porteranno nella Marca Trevigiana la crema della Musica a Cappella internazionale. Un Festival che vuole rispondere con tanta passione all’interesse del suo pubblico verso la voce quale strumento musicale principe, testimoniando quanto la Musica a Cappella sia elemento vicino e profondamente radicato nella cultura musicale italiana.

Unico grande evento in Italia a proporsi in una veste tradizionale nelle forme e nel contempo innovativa nella varietà di generi musicali, VivaVoce Festival si conferma punto di riferimento a livello nazionale ed europeo.

Ancora una volta tanti generi musicali diversi per un appassionante viaggio nella terra senza confini della musica vocale, ammirati davanti alle acrobazie vocali di Bernard Massuir, catturati dalla raffinatezza stilistica della Corale Zumellese, coinvolti dal fervore gospel delle Black Voices, avvolti nella spiritualità della Schola Gregoriana Pragensis, contagiati dal ritmo e dalla simpatia dei Voice Male.

Programma VivaVoce 2012 http://www.marcatrevigiana.it/wp-content/uploads/2012/10/VivaVoce-2012.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.