Benvenuti al Tropicarium Park di Jesolo (VE): Tropicarium, Predators e Killer animals!

Tropicarium Park, la grande mostra di piazza Brescia, allestita in un’ala del Pala Arrex, vede assieme i due grandi predatori: squali e coccodrilli Godzilla in particolare è il più nominato tra gli alligatori ed arriva dal Parco delle Canarie: lungo 5 metri, pesa 800 kg. E’ tra i pochi esemplari al mondo ad avere queste dimensioni. Ci sono poi una coppia di Alligatori, 1 caimano e 1 coccodrillo marino (il rettile più potente al mondo). Nel periodo invernale il parco apre da giovedì 1 a domenica 4 novembre 2012, tutte le domeniche e durante le festività natalizie.

E’ presente anche il reparto con le scimmie, gechi ed altre specie per un totale di circa 400 esemplari. E’ ospitata anche un’intera famiglia di 4 stupendi esemplari di scimmia, provenienti dal parco di Jedemberg, alla quale si sono aggiunti due nuovi nati a luglio 2011.

Inoltre è possibile visitare il giardino delle farfalle.

Orario:

tutti i giorni dalle 10 alle 22 – ultimo ingresso alle 21

Prezzi
Consulta il sito
E’ possibile visitare le tre mostre del tropicarium park con un unico biglietto (la durata della visita è di circa 3 ore)

Sono arrivati i pinguini!

Sono arrivati i Pinguini al Tropicarium Park nella nuova zona chiamata Artic Park dove è stata realizzata l’installazione che riproduce fedelmente l’ambiente naturale di residenza dei Pinguini che risulta essere molto molto freddo.

Artic Park, la zona dei Pinguini, verrà aperta al pubblico nei giorni di Pasqua e Pasquetta (8-9 aprile 2012), in questi 2 giorni tutti i bambini residenti del Comune di Jesolo (dai 4 ai 12 anni) avranno l’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto.

Mamba Nero… diventa mamma

La mamma Mamba ha deposto stamattina 16 uova, che andranno prelevate e messe in incubatrice dove devono rimanere fino alla schiusa. Il tempo previsto è di circa 60 giorni.

Orario:
tutti i giorni dalle 10 alle 22 – ultimo ingresso alle 21

Per informazioni
http://www.tropicarium.it
Monica cell 349 0540156
Mauro cell 329 0930888

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.