Eat’s Conegliano: il 1 dicembre panettoni Eat’s e vini Conte Collalto

Da Eat’s il Natale arriva già sabato 1 dicembre 2012 con l’ultimo appuntamento del Gusto in Vetrina del 2012. Attesissimi i panettoni a marchio Eat’s “Noel” che saranno raccontati e degustati accompagnati dagli aromi e dai profumi unici dei vini della millenaria cantina Conte Collalto.

IL PANETTONE EAT’S “NOEL”: Eccellente regalo o goloso assaggio, questo fra­grante panettone è preparato con materie prime di eccellenza ed è impastato con lievito madre per una lavorazione che più matura col tempo e più lo rende eccellente.

I VINI CONTE COLLALTO: L’azienda agricola Conte Collalto vanta un’invidia-bile storia di antica nobiltà terriera: oltre mille anni di tenace tutela del suo patrimonio agricolo, sul quale si sono intrecciati avvicendamenti politici e guerre, cambiamenti e mode. Conte Collalto è da sempre dunque una delle più antiche e importanti realtà vitivinicole della Provincia di Treviso, protagonista della storia della Marca trevigiana fin dal lontano 958 d.C. Isabella Collalto è oggi l’erede di questa tradizione familiare e gestisce i suoi 150 ettari di vigneto, un autentico fiore all’occhiello, come un giardino vitato allevato con attenzione alle esigenze colturali di ogni singola tipologia di uva e nel rispetto dell’ecosistema. la variabilità climatica tra un’annata e l’altra, le diverse matrici di terreno e le molte e svariate tipologie di uva presenti in azienda, conferiscono ai vini Collalto quel carattere di forte riconoscibilità del quale l’azienda va fiera.

Il “Gusto in Vetrina” è un’iniziativa che Eat’s propone dal 2009 e che ha deciso di portare avanti vista la risposta estremamente positiva. Le degustazioni si terranno nell’apposita area all’interno dello store durante tutta la giornata di sabato e per tutta la settimana relativa nel Risto-bistrò del piano superiore di Eat’s sarà invece possibile assaggiare qualche ricetta realizzata ad hoc con gli stessi ingredienti presentati nella Vetrina del Gusto.

Eat’s Conegliano

Situato nel quartiere Setteborghi di Conegliano (TV), a pochi passi dal centro, questo innovativo food-store rinnova il tradizionale modo di fare la spesa. Format unico nel suo genere in Italia, nato nel 2009 da un’idea dell’imprenditore coneglianese Sergio Menegazzo, del gruppo Canzian-Menegazzo, è stato scelto dal Gruppo Coin per aprire una nuova sede all’interno dello store dedicato al lusso “Excelsior” in Galleria del Corso, nel cuore di Milano.

Aperto ogni giorno (escluso la domenica pomeriggio) fino alle 21, comprende, oltre ai reparti con i principali marchi della grande distribuzione, le eccellenze alimentari, il mercato del fresco, dei formaggi, del pesce, della carne, dell’ortofrutta di stagione e non solo, il banco dei lievitati (dal pane ai dolci), un’area pensata appositamente per chi soffre d’intolleranze, un’eco-area con prodotti sfusi, un bar con piccola pasticceria fresca, una cantina con oltre 800 etichette d’Italia e del mondo ed un centinaio di birre artigianali, un ristorante-bistrò con la cucina a vista aperto fino alle 24.

Eat’s Store Conegliano è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica fino alle 13 (bar panetteria e gastronomia). Il Bistrò lunedi-sabato dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24. Tel. Store: 0438.61996, Tel. Bistrò: 0438.60545, e-mail: info@eatstore.it

Ufficio Stampa Eat’s Conegliano: Carry On
Tel. 0438.24007 – info@carryon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.