Spettacolo “L’amore quello vero – Il musical”: countdown – 5 a Conegliano.

Locandina del Musical

A Conegliano sabato 22 dicembre, alle ore 20.45, a trent’anni dal mitico “Forza venite gente”, tre dei suoi autori storici, Pietro Castellacci, Giampaolo Belardinelli e Achille Oliva, ritornano sul tema francescano con un omaggio a quella che papa Wojtyla definì la “leggenda divina di Chiara e Francesco”, con nuovi episodi e nuovi contenuti, in un emozionante e trascinante musical.

“L’AMORE QUELLO VERO”, un musical ispirato alla vita di San Francesco e Santa Chiara con testi non convenzionali per un ritratto originale di queste figure religiose. Venti brani di grande impatto musicale ed emotivo, una storia ambientata nel medioevo con aspetti di grande attualità: l’amore per i malati, il rispetto per i più poveri, l’appello alla salvaguardia della natura. A proporlo dei giovani di Zoppè, San Vendemiano, Conegliano, Saccon, Formeniga, Mareno, Gaiarine.

Siamo ormai alla quinta replica di questo spettacolo…e ogni volta è sempre meglio..
– Zoppè (6,7 ottobre)
– Orsago (24 novembre)
– Vittorio Veneto (9 dicembre)
Ed ora
– CONEGLIANO (22 DICEMBRE ORE 20.45)

L’evento è organizzato dalla Pastorale Giovanile di Conegliano con la collaborazione del Collegio Immacolata e del nostro gruppo del musical.

ENTRATA LIBERA.
Le eventuali offerte raccolte andranno a coprire le “enormi spese” sostenute per mettere in scena lo spettacolo, e per portarlo in giro. (oltre a SIAE etc)

Vi aspettiamo Sabato 22 dicembre 2012 alle ore 20.45. Non mancate!

Info (musical e altri spettacoli) & foto: http://www.giovanizoppe.altervista.org/musical2012.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.