Conegliano (TV): Festa degli Auguri 2012 con la “Marce e la Blue Night Jazz Orchestra” and the “Young Gospel Voices”!

Festa degli auguri

Domenica 23 dicembre, presso il Teatro Accademia di Conegliano, con inizio alle ore 20.45, si terrà il tradizione concerto gratuito che quest’anno vede la partecipazione di “Marce e la Blue Night Jazz Orchestra” e “Young Gospel Voices”. Marce, accompagnato dalla Blue Night Jazz Orchestra; una big band al gran completo con saxofoni, tromboni, trombe, una sezione ritmica e alcune coriste. Il tutto sapientemente condotto dal direttore Didier Ortolan.

Young Voices Gospel, nati nel 1999, hanno subito nel corso degli anni varie trasformazioni non perdendo mai il loro carattere e temperamento, Hanno collaborato con prestigiosi esponenti della musica Gospel italiane e internazionale (Cheryl Porter, Ashley K. Davis, David Massey, Willis Peoples, Sharon Beswick, ecc. Negli anni hanno intrapreso quel cammino di crescita vocale e di sintonia corale che li porta tutt’ora a voler trasmettere in ogni esibizione un messaggio che va oltre la musica e che è destinato a rimanere nei cuori di chiunque lo ascolti.

L’evento culturale è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per avere la certezza di trovare posto (non numerato) è possibile prenotarlo presso la Libreria Canova (tel. 0438/22680) o il Drop Sound Dischi (tel. 0438/35127). La prenotazione richiede un piccolo contributo di almeno € 2,00, che andrà devoluto in beneficenza.

Ad arricchire la serata ci saranno due momenti con la tradizione enogastronomica locale, in collaborazione con gli Alpini Gruppo Città e l’Associazione Contrada Granda. Alle ore 18.30 ci sarà in piazza Cima vin brulè seguito da un piatto caldo di pasta e fagioli.
A conclusione dello spettacolo, sotto la Loggia del Municipio si terrà il tradizionale brindisi offerto alla cittadinanza con lo scambio degli auguri.

Città di Conegliano
Ufficio Comunicazione e Media
Municipio piazza Cima, 8
tel. 0438.413472

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.