“Ski Contest Alpe del Nevegal”

Sarà un finale di stagione caratterizzato da agonismo e divertimento quello dell’Alpe del Nevegal, un finale di stagione che grazie alle recenti abbondanti nevicate andrà un po’ più in là di quanto inizialmente programmato. A inizio marzo sul Colle andrà in scena lo “Ski Contest Alpe del Nevegal”.

L’evento, proposto da Ape del Nevegal srl, prevede due serate di gara, mercoledì 6 e venerdì 8 marzo (il via alle 20), durante le quali a sfidarsi tra le porte del gigante sulla Coca Bassa saranno squadra formate ognuna da cinque atleti (più due riserve): le classifiche saranno determinate dalla somma dei tempi.

Sarà un’occasione, lo Ski Contest, per misurarsi contro cronometro e avversari ma anche un’opportunità per divertirsi in compagnia: lo spirito della manifestazione è essenzialmente ludico e vi si potranno iscrivere gruppi di amici e non necessariamente sci club. Al termine della gare di venerdì, poi, ci sarà spazio per premiazioni (diversi i premi tecnici), musica e tanto altro. Il dettaglio del programma e il modulo di iscrizioni sono disponibili sul sito www.alpedelnevegal.it.

Parallelamente alla stagione in pista, si prolunga anche la stagione … on air. Skipass, il programma curato da Radio Belluno (www.radiobelluno.it) in collaborazione con l’Alpe del Nevegal, non si fermerà a febbraio ma proseguirà anche per il primo fine settimana di marzo, proponendo in diretta dallo studio allestito in piazzale, dalle 13 alle 17, le voci di tutti coloro che sono protagonisti in Nevegal: amministratori, sportivi, operatori economici. Agli ascoltatori Skipass darà anche la possibilità di vincere dei premi: tra questi, pure degli skipass giornalieri e delle ore di lezione messe a disposizione dalle scuole sci Nevegal e Valbelluna.

Ufficio stampa Alpe del Nevegal srl +39.347.0722684

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.