La vinvitrice di MasterChef alla Libreria Lovat di Villorba

Tiziana Stefanelli, neo vincitrice dell’edizione 2013 di ‘MasterChef Italia’, alla Lovat di Villorba, lunedì 29 aprile alle ore 18,30. Dalla fine del reality di Sky, la sfida tra cuochi diventata programma di culto, sono trascorse poche settimane e già Stefanelli firma il suo primo libro: “Avvocato in cucina – Le ricette di un’avventuriera del gusto” (ed. Rizzoli), raccolta di 48 ricette, segreti e indicazioni per piatti sofisticati e di grande effetto. Oltre all’assegno di centomila euro, infatti, il premio per il vincitore del programma prevedeva anche la pubblicazione di un libro di ricette, in tutte le librerie d’Italia da pochi giorni.

Dopo aver ospitato la presentazione del libro del vincitore della prima edizione di MasterChef, Spyros Theodoridis, la Lovat di Villorba propone ora l’incontro con Stefanelli, avvocato di successo che con la vittoria a MasterChef ha coronato la sua passione di sempre, che ha coltivato leggendo i libri di chef famosi ma anche sperimentando nuovi sapori, tecniche e materie prime conosciute durante i viaggi in Italia e all’estero.

A sorpresa rispetto alle previsioni l’intraprendente quarantunenne romana ha superato nello scontro finale del menu completo per i giudici Barbieri, Bastianich e Cracco, il favorito Maurizio Rosazza, il pittore di Como. E ora si gode la grande notorietà raggiunta “in cucina” tra ospitate televisive, cooking-show e tanti altri progetti che racconterà al pubblico della Lovat. E’, inoltre, divenuta uno dei personaggi più twittati e seguiti dal “popolo dei socialnetwork”, grazie agli ascolti record del programma che ha inchiodato milioni di telespettatori ogni giovedì polverizzando i suoi stessi record, creato tormentoni, appassionato celebrità e influenzato programmi e volti della satira italiana.

La Libreria Lovat di Villorba e Moving Record and Comics sono

APERTI 7 GIORNI SU 7 CON ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 20.00

LOVAT CUCINA & Co è aperto negli stessi orari

Tel. 0422.92697 – 0422.920039

www.librerielovat.com

Librerie Lovat è anche su Facebook

Info per la Stampa: Marina Grasso – cell. 335.822310 – info@marinagrasso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.