La Festa Europea della Musica 2013 torna in Valle di Ledro, in Trentino!

Edizione 2009 della Festa europea della Musica

Venerdì 21 giugno 2013, dalle 20.30, in Val Di Ledro, a Bezzeca, una grande manifestazione culturale durante la quale si esibiscono musicisti di ogni genere, professionisti e non, italiani e stranieri, nelle strade e nelle piazze di Bezzecca. Valle di Ledro, Bezzecca, dalle ore 17:00, tanta musica e divertimento.

Uno degli appuntamenti europei più importanti in tema di cultura, creato per coniugare musica e arte, linguaggi universali per eccellenza, capaci di superare ogni barriera linguistica. Questo è la Festa Europea della Musica in programma il 21 giugno, una grande manifestazione culturale durante la quale si esibiscono ben 50 musicisti di ogni genere, professionisti e non, nelle strade e nelle piazze di Bezzecca. Una grande manifestazione culturale durante la quale si esibiscono musicisti di ogni genere, professionisti e non, sui palcoscenici più inusuali: strade, vicoli, cortili, piazze e luoghi d’arte…

Nata in Francia nel 1982, la manifestazione ha assunto dal 1995 un carattere internazionale coinvolgendo contemporaneamente, ad oggi, più di 60 città europee e 400 in tutto il mondo. La prima Festa della Musica in Valle di Ledro è stata organizzata nel 2006 e da allora è diventata un appuntamento irrinunciabile per coloro che amano fare e ascoltare musica, circondati da un’atmosfera di vera festa e divertimento. Dopo un assaggio della festa a Legos in concomitanza con le feste vigiliane domenica 20 giugno, la Festa della Musica si anima nel paese di Bezzecca il giorno 21, dove in ogni strada, angolo, vicolo e piazza risuonano le note dei più svariati generi musicali fino a tarda serata.

CONTATTACI:

TEL. +39 0464 591222 – FAX +39 0464 591577
http://www.vallediledro.com – info@vallediledro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.