Iniziative durante il periodo natalizio 2013 a Castion (BL)

Pro Loco Castionese

Iniziative che si svolgeranno sul territorio durante il periodo natalizio 2013, in tutto o in parte curate dalla PRO LOCO PIEVE CASTIONESE. Sabato 14 dicembre, alle ore 21, presso il TEATRO SAN GAETANO di CASTION, un appuntamento teatrale per tutti, il divertimento è assicurato. Va in scena lo spettacolo teatrale “Ne ho piena… la canonica!” a cura dell’Associazione culturale G(h)ita / Teatro della spontaneità, per la regia di Mauro Fantinel.

Sabato 28 dicembre, sempre alle 21 e sempre presso il TEATRO SAN GAETANO di CASTION, sarà la volta della musica: Concerto dei THINK PROJECT! Il repertorio del gruppo (voce, tastiere, batteria, chitarra e basso) è prevalentemente Rhythm & Blues con “incursioni” nel rock.

ENTRAMBI GLI SPETTACOLI SONO AD INGRESSO LIBERO

Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre, ma in NEVEGAL, presso il Centro Le Torri, dalle 10.00 alle 19.00
avrà luogo la 2° edizione del MERCATO AGRICOLO DELLA MONTAGNA BELLUNESE, con ampia esposizione di prodotti locali. In collaborazione con la Comunità Montana Belluno/Ponte ed i relativi comuni.

Ricordiamo poi che in Piazza Pian delle Feste resteranno allestiti per tutto il periodo natalizio il Presepe delle Officine e l’Albero di Natale, addobbato in collaborazione con le Scuole del Castionese.

Per conoscere tutte le nostre iniziative, visita il sito http://www.prolocopievecastionese.it o seguici su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.